Zeolite
Zeolite

Zeolite

 Purifica l’organismo – Disintossicante – Antiossidante – Contrasta i Radicali Liberi 

Cos’è

La Zeolite è un minerale di origine vulcanica ed è considerata uno dei più potenti rimedi naturali per proteggere e disintossicare l’organismo dalle tossine presenti, combatte i radicali liberi (responsabili dell’invecchiamento e del danneggiamento cellulare).

Facilita l’espulsione dei metalli pesanti (piombo, cadmio, alluminio in primis) ed altre sostanze dannose come i radionuclidi (che danneggiano la tiroide) e lo ione di ammonio (prodotto durante l’attività fisica ed è tossico per il cervello ed è responsabile di molte delle crisi di fatica).

Chi Utilizza La Zeolite

La Zeolite può essere utilizzata da tutti poiché è un prodotto disintossicante, nel dettaglio:

Sportivi: le zeoliti attivate riducono l’acido lattico ed aumentare la resistenza ed il recupero.

Imprenditori, Studenti, Lavoratori: aiuta ad aumentare la concentrazione (grazie al processo di riduzione di ioni ammonio nel corpo) inoltre riduce lo stress ossidativo e stanchezza.

Anziani e Situazioni di Stress: le zeoliti possono favorire la riduzione di stress estanchezza aiutando a superare affaticamento e debolezza con risorse proprie e naturali.

Come Agisce

La sua struttura cristallina è formata da carica negativa che consente l’assorbimento di numerose tossine.

Quest’ultime sono perlopiù di carica positiva (infatti i metalli pesanti sono cationi) e vengono attirate dalla zeolite e intrappolate nei canali cristallini.

Poiché la zeolite non viene assorbita dall’apparato gastro-intestinale, essa viene espulsa con le feci insieme a tutte le sostanze nocive che ha incontrato nel suo percorso.

Non affatica quindi reni e fegato nel processo di depurazione.

Le sostanze tossiche che si trovano all’interno del corpo vengono attratte come da una calamita, con il risultato di una efficace disintossicazione.

Questo minerale, nel suo viaggio lungo il canale digestivo assorbe sostanze nocive come: metalli pesanti, radionuclidi, sostanze chimiche provenienti dai cibi e dalle medicine, alcuni batteri, funghi e loro tossine.

ZEOLITE PROPRIETÀ

La Zeolite Attivata, è un minerale ricco di proprietà uniche:

  • Disintossicante: assorbe le tossine espellendoli dall’organismo;
  • Elimina i metalli pesanti;
  • Antiossidante: contrasta la formazione e l’azione dei radicali liberi;
  • Alcalinizzante: contribuisce al mantenimento dell’equilibrio fisiologico;
  • Migliora le prestazioni mentali, e fisiche;
  • É un alleato della pelle: allevia acne, psoriasi, eczemi, dermatiti e gonfiori;
  • Supporta il sistema immunitario;
  • Supporta al tratto gastrointestinale: regola il metabolismo, migliora la digestione e contrasta gastriti e ulcere;
  • Atossica per l’organismo;
  • Contrasta efficacemente situazioni di dissenteria.

Benefici

Questo minerale rilascia nell’organismo sostanze benefiche: oligo-elementi e minerali come: calcio, magnesio, sodio, potassio e ferro.

Stimola la funzione intestinale, pulisce l’intestino e di conseguenza la flora batterica e influenza positivamente l’aspetto della pelle e la tolleranza ai cibi.

Come accennato sopra questo il minerale è efficace per combattere i radicali liberi.

I Radicali Liberi sono molecole danneggiate che cessano di funzionare pienamente arrivando ad uno stato di stress ossidativo.

Questo stress può essere causato da uno stile di vita non sano, cattiva alimentazione, una vita sedentaria un’eccessiva esposizione ai raggi solari e ad agenti inquinanti tra cui il fumo di sigaretta.

Questi sono la principale causa dell’invecchiamento cellulare.

Ad uso cosmetico la Zeolite svolge i seguenti benefici:

  • Effetto idratante e ammorbidente;
  • Effetto lenitivo e calmante;
  • Stimola la rigenerazione della pelle e regola il flusso di ossigeno;
  • Dona pulizia e splendore al vostro volto.

Dove Acquistare la Zeolite 

La Zeolite Santé Naturels è un prodotto sicuro, è un Dispositivo Medico ed è un prodotto di polvere ultra fine di pura Zeolite.

Gli Studi

La Dottoressa llse Triebnig è nata nel 1941, ha studiato Medicina a Vienna ed è un rinomato chirugo ed esperta nella cura dei pazienti oncologici.

Da quando ha sviluppato un particolare interesse per la Zeolite-Clinoptilolite, ha trattato con il minerale naturale oltre 2000 pazienti, la maggior parte dei quali malati di cancro.
Il Video illustra le motivazioni, gli studi e le qualità che la Dottoressa sostiene riguardo il fantastico minerale Zeolite.

Questo articolo non fornisce consulenza medica. Vedere ulteriori informazioni.

Lascia un Commento