argento colloidale cicatrizzante
argento colloidale cicatrizzante

Argento Colloidale Cicatrizzazione

L’argento colloidale è conosciuto come un antibatterico naturale, precursore degli attuali antibiotici.

Ha inoltre proprietà antifungine e disinfettanti, viene usato per contrastare moltissime situazioni di origine batterica come: infiammazioni, raffreddore, tosse, mal di gola, cistite, candida, prostatite.

Non bisogna sottovalutare la sua proprietà cicatrizzante.

L’argento colloidale, infatti, è molto utile per migliorare la cicatrizzazione in caso di: abrasioni, scottature e ferite.

Dimostrazione Università Federico II

Argento colloidale Santé Naturels

È stato condotto uno studio da parte dell’Università Federico II di Napoli, sull’argento colloidale della Santé Naturels, dove viene dimostrata la proprietà cicatrizzante.

Nel video viene mostrata la rigenerazione dei cheratociti umani, rispetto alla stessa simulazione senza argento colloidale.

I cheratinociti sono stati cresciuti in piastra e si è simulato un taglio. I due video accostati mostrano la velocità di rigenerazione: il video a sinistra senza il trattamento di argento, il video a destra con trattamento di argento colloidale Santé Naturels®.

Ciò conferma che l’argento colloidale Santé Naturels® oltre ad essere un efficace antibatterico, ha capacità di cicatrizzazione molto elevate che arrivano sino al 130% rispetto a condizioni normali senza trattamento.

Nel video sottostante viene messo a paragone, una riformazione epidermica senza e con argento colloidale.

Questo articolo non fornisce consulenza medica. Vedere ulteriori informazioni.

Lascia un Commento