Cos’è FibroNatural e perchè aiuta a dimagrire …

FibroNatural è un prodotto in polvere di fibre naturali ideato dal Dr. Domenico Martini che riduce in modo naturale il senso della fame, dimagrire con FibroNatural è oggi più semplice.

Un integratore alimentare naturale che produce ottimi benefici al nostro organismo riducendo il senso della fame quindi ottimo coadiuvante per dimagrire in modo sano e naturale.

FibroNatural stimola la MICROFLORA intestinale e riduce sensibilmente (del 33%) il rischio del cancro al colon. La particolare composizione con  i suoi altri ingredienti contribuisce a difendere l’organismo catturando sostanze nocive. Un vero toccasana per l’organismo. Un integratore unico nel suo genere !



 Quali sono gli effetti benefici di AloeFibre?

– Riduce il tempo di transito intestinale nei soggetti sani (riduzione esposizione ai composti cancerogeni che attraversano l’intestino);
– Nei soggetti con tempo di transito anormalmente rapidi, le fibre normalizzano i movimenti dell’intestino;
– Rallenta lo svuotamento gastrico, con minore aumento della glicemia dopo i pasti (aumentano la velocità nel tratto gastrointestinale ma contemporaneamente rallentano lo   svuotamento gastrico con immissione più graduale del cibo nell’intestino tenue con glicemia più regolare e secrezione e attività enzimi pancreatici aumentata).

Altre proprietà…

– Aumento senso di sazietà;
– Aumento delle secrezioni pancreatiche;
– Aumento del peso delle feci;
– Stimolazione della microflora intestinale;
– Cattura pericolose sostanze chimiche che transitano nell’intestino;
– Non interagisce con l’assorbimento di ferro.

 Cosa succede se assumi più fibre?

– 10 grammi in più al giorno di fibre riducono del 33 % il rischio di cancro al colon. La produzione di acidi grassi a catena corta aumenta (attività anticancerogena e  attività contro la colite ulcerosa), si riducono i lipidi plasmatici (riduzione colesterolo dall’8 al 23 %), la bile ha una maggiore solubilità e la flora batterica intestinale  migliora.
– Una dieta povera di fibre è associata allo sviluppo eccessivo dei batteri che producono endotossine, vi è una minore presenza di Lactobacillus e altri batteri    acidofili e la sintesi degli acidi grassi a catena corta riduce il pH del colon.

Aloefibre Specifiche del prodotto

Un barattolo da 250 g di Aloefibre contiene Plantago in polvere (Psillio Cuticola), Gomma Guarm (Cyamopsis Tetragonoloba) Fructo-oligosaccaridi (Fos) Curcuma e Aloe. È un vero e proprio concentrato di benessere. FibroNatural

AloeFibre 250 Grammi

Lascia un Commento